Home >  strumentazione/bussole binocoli/antenne elettronica   >  meteo portatile e segnavento   >  inclinometri e segnavento

STRUMENTAZIONE/BUSSOLE BINOCOLI/ANTENNE ELETTRONICA

Categoria 6

Seleziona tutte offerte novità Stampa le categorie selezionate
Selezionate:15/15

SEGNAVENTO WINDEX

image
Segnavento Windex per avere informazioni accurate sulla direzione del vento apparente. Movimento su cuscinetti in zaffiro, tacche di riferimento rifrangenti dal basso e regolabili sull'angolo di bolina. Luce LED opzionale notturna per tutti i modelli, punta anti volatili (birdspike) opzionale solo per modello 15".
Cod L '' (mm)ModelloAccessori U.M. Aggiungi
Novità 2420024Birdspike (solo per 15")PZ

VISORE NOTTURNO KONUSPY

image
Visore notturno binoculare digitale. Ottica di eccezionale luminosità per un immagine nitida di alta risoluzione. Massima Distanza di Osservazione 300 m. Funzione di registrazione foto e video in Full HD. Completo di cavo A/V, cavo USB e SD Card da 8 GB per la registrazione delle immagini. Funziona con 2 batterie 18650. Struttura robusta antistress con gommatura per una presa più sicura.
Completo di custodia.
Cod Ingrandimentoø Obiettivo mmPeso g U.M. Aggiungi
Novità 25308151x-5x Zoom digitale24334PZ

GPS GARMIN ETREX SE

image
GPS portatile con display transflettivo da 2.2" 240x320 pixel, ricevitore multi-GNSS e connettività Bluetooth. Costruzione robusta e impermeabile IPX7, alimentazione con 2 batterie tipo AA non incluse per una durata di 168 ore. Completo di bussola digitale e compatibilità per app Garmin Explore per Geocaching e Active Weather. 
Dimensioni 61x100xH33 mm.
Cod U.M. Aggiungi
Novità 5627001PZ

GARMIN ECHOMAP ULTRA2 102/122SV

image
Chartplotter/fishfinder Garmin echoMAP ULTRA2 102SV e 122SV con schermo touchscreen da 10" e 12" 1280x800 pixel e ricevitore GPS interno. Modulo CHIRP, ClearVU, SideVU e UHD integrati con 600W di potenza. Compatibile con tutti i trasduttori tradizionali, All-in-One, Panoptix e UHD. Compatibile con cartografia Garmin BlueChart e Garmin Navionics+, dotato di connettività Wi-Fi, NMEA0183/2000, Garmin Marine Network, Fusion-Link e ANT, si integra completamente con tutti i sistemi di bordo. Completo di tutte le funzioni Garmin, come Auto Guidance, Active Captain, Sail Assist e Quickdraw Contours.
Completo di staffa basculante, kit installazione a incasso, coperchio schermo e cavo alimentazione.

TD = Trasduttore
Cod RefTDAccessori e ricambi U.M. Aggiungi
Novità 5628031echoMAP ULTRA2 102SVGT56PZ
Novità 5628033echoMAP ULTRA2 122SVGT56PZ
Novità 5628034echoMAP ULTRA2 122SVNoPZ

ANTENNE RADAR GARMIN FANTOM

image
Antenna radar a compressione di impulsi allo stato solido, sicura e non nociva. Prestazioni superiori e definizione più elevata su portate di rilevamento lunghe e corte con disturbi ridotti al minimo. Dotata di varie funzioni come Auto Bird Gain, Echo Trail, supporto doppio, Dynamic Auto Gain, Sea Filter, Overlay, Marpa, VRM, EBL e tecnologia MotionScope Doppler che previene i pericoli calcolando la rotta di collisione dei bersagli. Alimentazione 10-32V, consumo ridotto a soli 4W in standby, si avvia in un'attimo senza riscaldamento. Comprende 15 m cavo alimentazione, 15 m cavo dati e kit montaggio.
Cod ColoreRefDim mmScala max mg U.M. Aggiungi
Novità 5628219NEROAntenna Fantom 18xø 508 x H24948PZ

LOCALIZZATORE DI EMERGENZA GPS GME PLB

image
Localizzatore di emergenza GME MT610G con GPS e tecnologia PLB operante sulle frequenze di soccorso COSPAS/SARSAT pronte ad attivare le forze del SAR. Tascabile, dotato di luce stroboscopica LED, galleggiante IP68, in caso di emergenza si attiva facilmente, durata della batteria 7 anni.
Cod Dim mm U.M. Aggiungi
Novità 563376088 x 66 x 36PZ

SEGNALATORE MOB GME AIS

image
Segnalatore di emergenza uomo in mare MO520 che invia l'allarme sul sistema AIS per le forze del SAR e per tutte le imbarcazioni nei paraggi. Si attiva automaticamente a contatto con l'acqua, rilevazione AIS istantanea e precisa grazie al GPS integrato, in caso di oscurità il segnalatore è dotato anche di luce LED ad alta intensità. Impermeabile IP68, compatto, si fissa facilmente al giubbetto di salvataggio, durata della batteria 5 anni.
Cod Dim mm U.M. Aggiungi
Novità 5633762129 x 52 x 40PZ

AUTOPILOTA RAYMARINE EV-100 WHEEL PACKAGE

image
Autopilota Raymarine Evolution a ruota EV-100 Pack per piccole barche a vela con dislocamento massimo fino a 7500 Kg composto dalla centralina ACU-100, dall’unità di controllo p70s e attuatore a ruota (wheel). E' in grado di percepire l'ambiente e calcolare immediatamente i parametri ottimali per le massime prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e affidabile, indipendentemente dalla velocità dell'imbarcazione o delle condizioni del mare. Privo di lunghe procedure di autolearn e di calibrazione della bussola, dotato invece di calibrazione auto-magic con monitoraggio preciso a 9 assi della prua, del rollio e del beccheggio. 
Il telecomando opzionale wireless S100 è compreso di ricevitore basestation e va interfacciato con l'autopilota tramite il convertitore Seatalk1>NG.
Cod RefAccessori U.M. Aggiungi
Novità 5660002Convertitore Seatalk1>NGPZ

AUTOPILOTA RAYMARINE EV-100 HYDRAULIC PACKAGE

image
Autopilota Raymarine Evolution idraulico EV-100 Pack per piccoli motoscafi composto dalla centralina ACU-100, dall’unità di controllo p70Rs e pompa idraulica tipo 0,5 che supporta 50-110cc. E' in grado di percepire l'ambiente e calcolare immediatamente i parametri ottimali per le massime prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e affidabile, indipendentemente dalla velocità dell'imbarcazione o delle condizioni del mare. Privo di lunghe procedure di autolearn e di calibrazione della bussola, dotato invece di calibrazione auto-magic con monitoraggio preciso a 9 assi della prua, del rollio e del beccheggio. Il telecomando opzionale wireless S100 è compreso di ricevitore basestation e va interfacciato con l'autopilota tramite il convertitore Seatalk1>NG.
Cod RefAccessori U.M. Aggiungi
Novità 5660002Convertitore Seatalk1>NGPZ

AUTOPILOTA RAYMARINE EV-200 HYDRAULIC PACKAGE

image
Autopilota Raymarine Evolution idraulico EV-200 Pack per motoscafi composto dalla centralina ACU-200, dall’unità di controllo p70Rs e pompa idraulica tipo 1 che supporta 80-230cc. E' in grado di percepire l'ambiente e calcolare immediatamente i parametri ottimali per le massime prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e affidabile, indipendentemente dalla velocità dell'imbarcazione o delle condizioni del mare. Privo di lunghe procedure di autolearn e di calibrazione della bussola, dotato invece di calibrazione auto-magic con monitoraggio preciso a 9 assi della prua, del rollio e del beccheggio. Il telecomando opzionale wireless S100 è compreso di ricevitore basestation e va interfacciato con l'autopilota tramite il convertitore Seatalk1>NG.
Cod RefAccessori U.M. Aggiungi
Novità 5660002Convertitore Seatalk1>NGPZ

AUTOPILOTA RAYMARINE EV-100 TILLER PACKAGE

image
Autopilota Raymarine Evolution EV-100 Pack per piccole barche a vela con dislocamento massimo fino a 6000 Kg per timonerie a barra composto dalla centralina ACU-100, dall’unità di controllo p70s e attuatore a barra (tiller). E' in grado di percepire l'ambiente e calcolare immediatamente i parametri ottimali per le massime prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e affidabile, indipendentemente dalla velocità dell'imbarcazione o delle condizioni del mare. Privo di lunghe procedure di autolearn e di calibrazione della bussola, dotato invece di calibrazione auto-magic con monitoraggio preciso a 9 assi della prua, del rollio e del beccheggio. 
Il telecomando opzionale wireless S100 è compreso di ricevitore basestation e va interfacciato con l'autopilota tramite il convertitore Seatalk1>NG.
Cod RefAccessori U.M. Aggiungi
Novità 5660002Convertitore Seatalk1>NGPZ

AUTOPILOTA RAYMARINE EV-200 LINEAR PACKAGE

image
Autopilota Raymarine Evolution EV-200 Pack per barche a vela con dislocamento massimo fino a 11000 Kg per timonerie meccaniche composto dalla centralina ACU-200, dall’unità di controllo p70s e attuatore lineare tipo 1. E' in grado di percepire l'ambiente e calcolare immediatamente i parametri ottimali per le massime prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e affidabile, indipendentemente dalla velocità dell'imbarcazione o delle condizioni del mare. Privo di lunghe procedure di autolearn e di calibrazione della bussola, dotato invece di calibrazione auto-magic con monitoraggio preciso a 9 assi della prua, del rollio e del beccheggio. 
Il telecomando opzionale wireless S100 è compreso di ricevitore basestation e va interfacciato con l'autopilota tramite il convertitore Seatalk1>NG.
Cod RefAccessori U.M. Aggiungi
Novità 5660002Convertitore Seatalk1>NGPZ

AUTOPILOTA RAYMARINE EV-150 HYDRAULIC PACKAGE

image
Autopilota Raymarine Evolution idraulico EV-150 Pack per motoscafi composto dalla centralina ACU-150, dall’unità di controllo p70Rs e pompa idraulica tipo 1 che supporta 80-230cc. E' in grado di percepire l'ambiente e calcolare immediatamente i parametri ottimali per le massime prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e affidabile, indipendentemente dalla velocità dell'imbarcazione o delle condizioni del mare. Privo di lunghe procedure di autolearn e di calibrazione della bussola, dotato invece di calibrazione auto-magic con monitoraggio preciso a 9 assi della prua, del rollio e del beccheggio. Il telecomando opzionale wireless S100 è compreso di ricevitore basestation e va interfacciato con l'autopilota tramite il convertitore Seatalk1>NG.
Cod RefAccessori U.M. Aggiungi
Novità 5660002Convertitore Seatalk1>NGPZ

CONVERTITORE SEATALK

image
Kit convertitore per adattare il protocollo Seatalk1 a Seatalk NG. Permette ai vecchi strumenti Seatalk1 di comunicare con i nuovi dispositivi Seatalk NG.
Cod U.M. Aggiungi
Novità 5660002PZ

DISPLAY MULTIFUNZIONE I70S

image
Display multifunzione Raymarine i70s con schermo LCD 4,1" ad ampio angolo di lettura e colori brillanti in qualsiasi condizione meteo. Interfaccia utente semplice con tasti in rilievo per un preciso utilizzo. Visualizzazioni personalizzabili di moltissimi dati sia analogici che grafici in base alle necessità e caratteristiche dell'imbarcazione. Dotato di connettività SeaTalk e NMEA2000 per un'integrazione completa con gli altri strumenti di bordo, funziona anche da ripetitore AIS. Completo di coperchio schermo e kit montaggio. 
La versione System Pack contiene anche i trasduttori per avere un sistema completo con un unico display. Comprende display, pod convertitore multiplo fino a 5 trasduttori, trasduttore passante profondità P319, trasduttore passante velocità/temperatura ST900/P120 e trasduttore Wind.

Cod RefDim mm U.M. Aggiungi
Novità 5667004Display i70s+System Pack110 x H115PZ