FAQ
-
- LOGIN E REGISTRAZIONE SUL SITO MOTOMARINE
-
Se è la prima volta che acquisti sul sito di Motomarine devi prima procedere con la registrazione dei tuoi dati. Se sei un utente già registrato e sei già in possesso di un nome utente e una password digita questi dati negli appositi spazi. Dopo aver effettuato il login, puoi procedere e finire l'ordine con il pagamento (che deve essere preventivamente concordato con l'ufficio vendite).
-
- CHE TIPO DI BROWSER DEVO USARE PER NAVIGARE E ORDINARE SUL SITO?
-
Il sito è navigabile con i più comuni browser disponibili. Tuttavia, per una compatibilità ottimale e una impostazione automatica si consiglia di utilizzare Mozzilla Firefox, possibilmente aggiornato alla versione più recente. Il programma è scaricabile gratuitamente in italiano sul web e potete ottenerlo effettuando una breve ricerca con un motore di ricerca, ad esempio Google. Se utilizzate Internet Explorer, dalla versione 7 in poi, o altro browser, suggeriamo di controllare nelle impostazioni che i cookies siano abilitati, a volte infatti, alcune impostazioni di default possono impedire la navigazione, l'apertura di finestre o l'utilizzo di alcune funzioni aggiuntive del sito.
-
- COME FACCIO AD ORDINARE DAL SITO MOTOMARINE?
-
1. Se sei già in possesso del codice articolo seleziona il “carrello EURO” in alto a destra. Puoi inserirlo direttamente nel apposito campo “Codice”. 2. Se invece non conosci il codice è sufficiente identificare il prodotto tramite la navigazione e poi inserirlo cliccando sull’icona carrello a destra. Se l'articolo scelto dovesse risultare errato o non voluto, cliccando sull'icona "rimuovi", il suddetto articolo verrà rimosso dal "carrello della spesa". Quando hai finito l’ordine devi confermare, ti verrà richiesto di confermare l’indirizzo di destinazione e poi un ulteriore conferma. L’ordine arriverà a Motomarine dopo pochi secondi.
-
- DOPO QUANTO TEMPO RICEVERÒ LA MERCE ORDINATA?
-
Indicativamente un ordine on-line viene consegnato al vettore nell'arco di 48 ore. Il vettore consegna la merce entro 3 giorni (5 giorni per le isole).
Attenzione che An online purchase is usually delivered to the courier within approximately 48 hours. The courier should deliver the goods within 3 days (5 days for the islands). Note that the average time for mail delivery is about 12 days.
-
- COSA ACCADE SE NON COMPLETO L'ORDINE O IL CARRELLO?
-
Se l'ordine o il carrello vengono lasciati incompleti, questi verranno mantenuti attivi, cioè pronti per essere riutilizzati per un massimo di 36 ore dall'ultima sessione utilizzata per l'acquisto dei prodotti.
-
- CHE MODALITA' DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE PER I MIEI ACQUISTI?
-
Il tipo e la modalità di pagamento devono essere concordati con l'ufficio vendite. Non verranno concesse dilazioni di pagamento per fatture di importo inferiore ad euro 200,00. I costi di imballo saranno applicati nella misura dell'1% sul valore della merce.
-
- POSSO RINTRACCIARE LA SPEDIZIONE DELLA MERCE?
-
Ci sono più possibilità per rintracciare la merce, se spedita con corriere BRT - Bartolini: dalla sezione Documenti on-line della tua area cliente puoi visualizzare il tracking nella colonna accanto al documento di spedizione cliccando sul link apposito (BRT); puoi cliccare direttamente sul link Bartolini che si trova sotto la finestra LOGIN (area credenziali di accesso) e completare la richiesta inserendo il numero della spedizione indicato nella mail che ti viene inviata a merce spedita; puoi contattare il nostro servizio clienti allo +39 040 225571 oppure inviare un e-mail di richiesta a info@motomarine.it
-
- POSSO RENDERE LA MERCE ORDINATA?
-
Eventuali resi merce debbono essere da noi autorizzati e si intendono resi f.co nostro magazzino in Trieste non oltre 30 giorni dalla data dell'acquisto.
Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto dandone avviso a MOTOMARINE entro 10 gg. dalla data di ricevimento della merce.